lemi
Home > Assistenza Lemi > Utenti finali
ASSISTENZA LEMI
Assistenza utenti finali


Prodotti fuori garanzia
L.E.M.I. è l’unico centro di assistenza tecnica in Italia autorizzato da Mogar a effettuare riparazioni sui prodotti da essa distribuiti.

Istruzioni per la spedizione dei prodotti da riparare:

  • Allegate SEMPRE una descrizione dettagliata del difetto riscontrato e il vostro recapito.
  • Prima della spedizione del prodotto, contattateci telefonicamente oppure via email. Potete spedirci i prodotti da riparare tramite un corriere a vostra scelta.
  • Per le spedizioni di ritorno vi proporremo una soluzione alternativa tramite un corriere con noi convenzionato.
  • Vi preghiamo di imballare la merce molto accuratamente, utilizzando possibilmente imballi originali o doppie scatole e avvolgendo gli strumenti in buste di plastica. La responsabilità di eventuali danni causati da un cattivo imballo rimane a vostro carico.
  • Spediteci unicamente i prodotti da riparare. Non spedite i relativi accessori che non siano da riparare (es. alimentatori, cavi, pedali, ecc.)




<< Indietro
Mogar Music SPA Via Bernini 8 20020 Lainate MI Tel 02 935961 Fax 02 93596201 www.mogarmusic.it
L.E.M.I. Via Paolo Ferrari 6 10154 Torino Tel 011 231092 Fax 011 2376691 www.lemi.org
© Mogar Music S.p.A. | Privacy policy | P. IVA 08737210156