lemi
Home > Assistenza Lemi
ASSISTENZA LEMI
Procedure Assistenza prodotti in GARANZIA di competenza LEMI
Chitarre - bassi - amplificatori - effetti


Via Web on line con autorizzazione



Accedi all'’assistenza diretta, dedicata esclusivamente ai rivenditori Mogar
 


Informazioni per gli utenti finali possessori di prodotti importati da Mogarmusic



Accesso on line allo stato delle riparazioni >>

Informazioni telefoniche:
LEMI, Tel. 011 231092




Informazioni e Resa del Prodotti in Garanzia
  • Entro 7gg. dal ricevimento del prodotto, lo strumento IN GARANZIA ricevuto in maniera conforme sarà controllato, analizzato, riparato (salvo eccezioni, dovute normalmente a mancanza a stock del/dei pezzo/i di ricambio) e rispedito al Negoziante in Porto Franco (a carico MOGAR)
  • In caso di impossibilità di rispettare i tempi normali di ripristino del prodotto entro i 7 gg, o di difficoltà di vario tipo (mancanza di pezzi di ricambio o operazioni di liuteria) per le riparazioni di competenza LEMI sia il Negoziante che l’Utilizzatore potranno controllare lo stato della riparazione sul sito www.lemiservice.it. Per i prodotti di competenza MOGAR il negoziante sarà avvisato entro i 7 gg.

Mogar Music SPA Via Bernini 8 20020 Lainate MI Tel 02 935961 Fax 02 93596201 www.mogarmusic.it
L.E.M.I. Via Paolo Ferrari 6 10154 Torino Tel 011 231092 Fax 011 2376691 www.lemi.org
© Mogar Music S.p.A. | Privacy policy | P. IVA 08737210156